Business Network New York
Companies:51,220
Products and Services:2,863
Articles and publications:29,196 (+6)
Tenders & Vacancies:17

LUGI COZZA E IL TRASPORTO SOSTENIBILE
Information may not be reliable

2/20/2021
L’AZIENDA CATANESE INCREMENTA LA PROPRIA FLOTTA A LNG

(February 20, 2021): Luigi Cozza Trasporti (LCT) azienda siciliana che opera nel campo del trasporto e della logistica per il settore alimentare e industriale in modalità intermodale, incrementa il suo già ricco bacino di mezzi all’avanguardia, concentrandosi in particolar modo sull’ecosostenibilità.

 

L’ultima fornitura consegnata all’azienda catanese DI Luigi Cozza, infatti, è una delle maggiori d’Europa, include 50 mezzi IVECO S-Way che sfruttano la tecnologia LNG, portando così il totale dei mezzi che si alimentano con questo sistema a 120 trattori stradali, posizionando l’azienda al terzo posto in Italia.

 

La tecnologia LNG (liquid natural gas) utilizza un gas a bassissimo impatto ambientale, con emissioni quasi nulle di CO2. LNG è considerato pulito poiché non corrosivo né tossico, inoltre non rilascia particolato, zolfo o composti solforati. L’azienda in particolare è molto attenta all’utilizzo del Bio LNG, gas ottenuto dagli scarti agricoli e a impatto 0 sull’ambiente.

 

La strategia dell’azienda della famiglia Luigi Cozza è quella di ottenere un equilibrio tra una flotta moderna, sempre più aggiornata ed efficiente, e l’attenzione alla salvaguardia

 

dell’ambiente. La sensibilità e la lungimiranza rispetto a questo tema garantiscono un vantaggio competitivo rispetto agli operatori del settore.

 

Per raggiungerlo, i veicoli sono altamente performanti, soprattutto in virtù dell’ampio raggio di azione della flotta: l’azienda garantisce, infatti, il trasporto di beni da nord a sud e viceversa, con una copertura capillare di tutto il territorio nazionale, rimanendo fedele al principio di una logistica ecosostenibile. Non solo, grazie alle numerose partnership con i migliori spedizionieri esteri, la compagnia siciliana riesce a trovare le soluzioni migliori per travalicare anche i confini nazionali fino alle principali destinazioni europee.

 

La massima efficienza e tempestività del servizio offerto sono date, inoltre, dai diversi dispositivi tecnologico-informatici che garantiscono un contatto continuo e diretto sia con i clienti sia con un team di professionisti che monitora il veicolo in tutte le sue parti h24.

 

For more information, Please visit https://www.luigicozzatrasporti.it/

 

###

view all (164)

Other articles and publications:

Not Your Child is the organization aiming to stop driving in inebriated state and for that they have come up with the best set of methods for the long run and offering their app.
1/26/2021
New Single Release By Hypa Cee This February
Information may not be reliable
Hypa Cee, the budding afrobeat artist will now storm the music world with a collaborated music single Amarachi.
1/31/2021
Manus Creative Tech has come up with the best puzzle game in mobile for the game lovers. The game “Candy Fruit Blast Game: Match 3 Fruit Link Puzzle” is getting a lot of love from the players online.
2/2/2021
The Steinmetz decision in a Swiss court, if upheld on appeal, is evidence of judicial activism in courts and may be the catalyst to a mass exodus of big business from Switzerland.
2/4/2021
With the new Kibo Code Quantum training launched, this might be the right time for the earning enthusiasts to get enrolled and experience the best lesson for being rich.
2/5/2021
Now that the new Kibo Code Quantum is on the verge of starting, it is high time for the individuals interested in huge earning to get enrolled and have the best ideas.
2/5/2021
Business details
  • +1 (91) 700-11899
  • New york
We providing complete digital marketing service worldwide.....
×